Idee Regalo

giovedì 20 ottobre 2011

Keira Knightley testimonial della maison Chanel.

L'attrice Keira Knightley è da ben cinque anni la testimonial ufficiale della maison Chanel, le foto che ho inserito in questo post non sono recenti risalgono a qualche anno fa per l'esattezza al mese di Giugno del 2009 quando Keira Knightley venne scelta dallo stlista Karl Lagerfield come testimonial della maison Chanel per rappresentare la nuova campagna pubblicitaria del profumo " Coco mademoiselle".
All'epoca quando vennero scattate le foto per quella campagna pubblicitaria per lanciare quel nuovo profumo della Chanel, sul set fotografico Keira indossava una camicetta bianca molto trasparente con due bretelline nere molto sottili che le fasciavano una parte del seno, la camicetta era molto aperta ed anche molto scollata. Purtroppo alcune di quelle foto vennero ritenute troppo audaci e troppo provocanti per il lancio di quella campagna pubblicitaria e così vennero fatte circolare altre foto di Keira dove aveva una camicetta bianca che le copriva completamente il seno.

Queste sono le foto che vennero scattate nel backstage di quel servizio fotografico.






Questa è la foto che venne scattata inizialmente e che suscitò un pò di polemiche da parte di alcune persone perchè venne ritenuta troppo audace e troppo provocante per essere rappresentata su alcune riviste di moda.....




Alla fine per evitare dei problemi con la stampa e i mass media venne scelta quest'altra foto per il lancio della campagna pubblicitaria del profumo "Coco mademoiselle".


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.